American Horror Story 8: Kathy Bates torna nel cast
Con l’ottava stagione di American Horror Story vedremo il ritorno di una grande attrice nel cast. Sto parlando di Kathy Bates, che tornerà come protagonista!
L’attrice Kathy Bates è entrata nel cast di American Horror Story con la terza stagione ed è restata fissa nel cast fino a Roanoke. L’anno successivo, invece, è stata meno presente nella serie.
Con l’ottava stagione di American Horror Story rivedremo Kathy Bates tornare come protagonista, anticipa il creatore della serie Ryan Murphy a Entertainment Weekly.
Nel corso delle stagioni abbiamo sempre visto la Bates ricoprire dei ruoli secondari, ma questa volta Murphy ci annuncia che lei sarà uno dei personaggi principali sul quale ruoterà la nuova stagione.
Ma chi sono gli altri due?
Il creatore di American Horror Story ha annunciato anche che al centro della storia oltre ad esserci Kathy Bates, vedremo anche Evan Peters e Sarah Paulson.
Negli ultimi due anni Kathy Bates, si era allontanata da American Horror Story per entrare nel mondo di Netflix. Sto parlando della serie Disjointed, andata in onda tra il 2017 e il 2018, dove interpreta una stravagante commerciante di erba a Los Angeles, purtroppo però, dopo solo una stagione la serie è stata cancellata, lasciando così la Bates libera di tornare in American Horror Story.
Non so voi, ma io non vedo l’ora di rivedere la Bates nella serie!
Chiara