Articoli

American Horror Story: Dylan McDermott denunciato per molestie

Uno dei protagonisti della serie tv American Horror Story, Dylan McDermott, è stato accusato di violenza sessuale ed ora i fans si stanno chiedendo che fine farà l’attore.

McDermott denunciato per violenza sessuale

L’ennesima denuncia per violenza sessuale è arrivata, e questa volta ha colpito il mondo della serie tv di American Horror Story, più precisamente un attore molto ricorrente che dovrebbe essere presente anche nella nuova stagione della serie.

Si tratta dell’attore Dylan McDermott, Ben Harmon in Murder House e Johnny Morgan in Asylum. Sembrerebbe infatti che l’attore sia stato accusato di violenza da una giovane donna risalente al 1991 fatta al procuratore distrettuale della Contea di Los Angeles e di cui l’attore era a conoscenza ormai dallo scorso anno.

Stando alle ultime notizie, però, sembra che l’attore non verrà accusato e non dovrà affrontare nessun processo dal momento che il procuratore ha rifiutato l’azione giudiziaria contro l’attore perché “il reato è già caduto in prescrizione”.

Un rappresentante dell’attore ha voluto commentare l’accaduto a People, spiegando che l’attore era già a conoscenza della denuncia:

“Il sig. McDermott è venuto a conoscenza di queste accuse lo scorso anno e si è fidato che il processo sarebbe terminato esattamente come è accaduto“

Chissà come reagirà la sua ragazza ora che la notizia è diventata pubblica!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Dylan McDermott denunciato per molestie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.