Articoli

American Horror Story: Kathy Bates si rifiuta di pregare Satana

L’attrice che in American Horror Story: Apocalypse rappresenta l’adoratrice numero uno di Satana, Kathy Bates, si è rifiutata di girare una scena che la costringeva a pregare Satana.

Kathy Bates non ha intenzione di pregare Satana

Il suo personaggio in American Horror Story: Apocalypse, la signora Mead, potrà anche essere la fan numero uno del Signore Oscuro ed essere fiera del suo lato macabro, ma Kathy Bates, il volto di Mead, non è proprio d’accordo. Infatti, spiega a Entertainment Weekly che si è rifiutata di girare una scena nella quale doveva pregare Satana.

Durante l’intervista, la Bates spiega che interpretare la signora Mead ha richiesto più sforzo del solito e le ha imposto delle sfide che non era pronta a fare. Si riferisce al fatto che il suo personaggio è satanista e, si scopre nella serie, un robot, e quando si parla di pregare la situazione si fa seria.

“Ti dirò, quando ho ricevuto quello script dove c’era scritto che dovevo pregare Satana, ho chiamato tutti quanti ed ho detto “Ragazzi, io non ho intenzione di pregare Satana! Cody (Fern) può farlo perchè lui interpreta Satana”. Ero molto seria sulla faccenda dal momento che sono sopravvissuta a due tumori e non ho intenzione di mandare tutto all’aria! Già è brutto il fatto che debba dire “Ave Satana” qualche volta. Lo so che è per il pubblico, ma non lo voglio proprio fare.”

Le sorprese, si sa, in American Horror Story non smettono mai di arrivare, ma in Apocalypse ci sono state moltissime occasioni nelle quali i fans sono rimasti con la bocca spalancata. Un esempio? Il fatto che Mead è un robot. Anche per la Bathes è stata una sfida interpretarla e scoprire chi era prima di essere un robot:

“Lei è… Non so nemmeno se riesco a descriverla, è come un monogramma in molti modi. Era un’assassina e non provava nessuna emozione. Era molto robotica e meccanica, e penso era piena di fervore e rabbia.”

Nel finale di serie, vedremo Michael e Mead contro Cordelia e tutta la congrega, chi sarà a vincere l’apocalisse?

 

Fonte: Comicbook/horror

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Kathy Bates si rifiuta di pregare Satana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.