Articoli

Animali Fantastici. titolo e trama del sequel + prima foto del cast

Ieri la Warner Bros aveva anticipato grandi notizie sul franchise di Fantastic Beasts (e noi avevamo pubblicato la data d’uscita sulla nostra pagina FB) e finalmente sono arrivate.

Habemus il titolo del sequel di Fantastics Beasts

Il titolo ufficiale è Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald ovvero “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”.

Ad interpretare il villain sarà, naturalmente, ancora una volta Johnny Deep. Dumbledore, nella sua versione giovane, verrà interpretato dallo straordinario Jude Law. Tutti noi conosciamo la natura del rapporto tra i due maghi grazie anche alle dichiarazioni di Zia Row e sembra proprio che il secondo capitolo di questa saga cinematografica si incentrerà su ciò.

La trama ufficiale del film – che conferma il ritorno di Ezra Miller nei panni di Credence Barebone, recita:

Alla fine del primo film il potente mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA (il congresso magico degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sui babbani (o no-mag). In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Dumbledore (Jude Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che sceglie di aiutare senza sapere i pericoli che lo aspettano. Delle linee vengono marcate mentre amore e lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso.

Dulcis in fundo, ecco a voi la prima immagine ufficiale con tutti i membri del cast nel loro splendore.

Io non sto più nella pelle, sto, letteralmente, scalpitando e voi?

Irene

Commenti disabilitati su Animali Fantastici. titolo e trama del sequel + prima foto del cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.