Articoli

Arrow 8: Willa Holland ritornerà per l’ultima stagione

Come ha confermato EW, Willa Holland, che ha interpretato la sorella di Oliver Queen (Stephen Amell) Thea Queen, tornerà nell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Inizialmente introdotta come la sorella minore ribelle di Oliver, Thea ha subito una delle più grandi trasformazioni dello spettacolo e alla fine si è unita al team come come la cremisi vigilate Speedy.

Nella quinta stagione, tuttavia, Willa Holland ha deciso di fare un passo indietro rispetto allo show e il numero di episodi è stato ridotto.

Alla fine ha lasciato la serie a metà della sesta stagione quando Thea si è unita al suo fidanzato Roy Harper (Colton Haynes) e Nyssa al Ghul (Katrina Law) in missione per distruggere tutte le Pozze di Lazzaro nel mondo.

A partire da ora, ci sono molte domande su cosa ha fatto Thea da quando ha lasciato Star City.

Come i fan hanno appreso nella settima  stagione quando Roy è tornato a Star City nel 2019, Thea e Roy si sono lasciati dopo aver usato una fossa di Lazzaro per resuscitarlo quando la Thanatos Guild lo uccise.

Questi momenti non sono mai apparsi nei flash forward della settima stagione, l’unica cosa che sappiamo e che Roy ha deciso di esiliarsi a Lian Yu prima che il figlio di Oliver, William (Ben Lewis), lo trascinasse di nuovo a Star City.

Willa Holland non è l’unico personaggio familiare che tornerà per l’ultima stagione di Arrow.

Byron Mann, John Barrowman, Susanna Thompson, Colin Donnell, Rila Fukushima e Josh Segarra compariranno nell’ottava stagione prima di dire addio allo show.

Arrow è stato cancellato dopo otto stagioni da cui sono stati tratti vari spin-off, tra cui The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Arrow 8 tornerà martedì 15 ottobre alle 21:00 ET sul CW.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow 8: Willa Holland ritornerà per l’ultima stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.