Articoli

Arrow: Colton Haynes ritorna per il series finale!

COLTON HAYNES RITORNA PER IL SERIES FINALE DI ARROW!

L’ultima stagione di Arrow sta riportando sul set della serie molti attori della che hanno contributo a raccontare la storia di Oliver Queen nel corso degli anni.
Tutto il fandom però era preoccupato che uno dei personaggi più importanti dello show e lo stretto alleato di Oliver, Roy Harper, non sarebbe tornato dopo che l’attore Colton Haynes è stato retrocesso dal suo status di series regolar a special guest.

Beh, quelle paure sono rientrate appena Colton Haynes ha annunciato il suo ritorno nell’ottava e ultima stagione di Arrow. La notizia arriva da un rapporto di Entertainment Weekly in cui viene rivelato che Haynes sarà un personaggio ricorrente nell’ultima stagione, concludendo le avventure di Harper al fianco di Oliver Queen. 

Non avremmo potuto terminare lo show senza riaverlo

ha detto lo showrunner Beth Schwartz in un’intervista con EW.

Questo è un cambiamento sorprendente dato che Haynes in precedenza aveva adoperato i social media per chiarire il suo status, rivelando che non gli era stato chiesto di tornare come un series regolar.

Ricevo molti messaggi arrabbiati, quindi, solo per chiarire … Non me ne sono andato dall’ultima stagione di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare per l’ultima stagione come series regolar.
Ma tutti conoscete Roy … non se ne è mai andato troppo a lungo 

ha scritto Haynes.
Quando però è stata rivelata la notizia dello status ricorrente di Haynes, l’attore ha utilizzato i sui social media per celebrare il suo ritorno sul set di Arrow per l’ultima volta.

All’inizio di quest’anno l’attore si è anche aperto parlando della sulla sua battaglia contro l’alcolismo e l’ansia, rivelando i dettagli personali in un post intimo sui social media.

Non voglio più mostrare una vita curata

ha scritto Haynes.

Provo un’immensa gioia quando qualcuno viene da me e dice che la mia disponibilità ad aprirsi su depressione, ansia, alcolismo e dipendenza li ha aiutati in qualche modo. L’anno scorso ho lottato cercando di trovare la mia voce. 

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Arrow: Colton Haynes ritorna per il series finale!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!