Articoli

Ashley Benson rivela di non essere stata pagata per Spring Breakers

In una nuova intervista con InStyle, l’ex star di Pretty Little Liars, Ashley Benson, ha parlato dei suoi guadagni.

La Benson ha chiarito che non ha paura di guadagnare un po’ meno se è un progetto indipendente di cui è davvero entusiasta, sottolineando che ha fatto molto poco, se non altro, per Spring Breakers, il famoso drama del 2013 che ha recitato accanto a James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Rachel Korine.

“Un film per il quale non sono stato pagata – in realtà, era Spring Breakers, che si è rivelato essere uno dei miei progetti preferiti a cui abbia preso parte. Nel mondo del cinema indipendente, preferirei essere pagato  a lavorare [accanto] a qualcuno come Harmony Korine e avere un’esperienza incredibile e il risultato sarà un film incredibile di cui sono davvero orgogliosa.”

In un’altra parte dell’intervista, Benson ha detto che è pro-spesa e sempre a fare spese, sbucando tra gli scaffali di TJ Maxx e Goodwill per una buona scoperta senza esitazione. “Spendo soldi per le borse”, ha osservato l’attrice. “Ho appena comprato questa borsa Givenchy: è davvero chic, la adoro e la porto tutti i giorni, se faccio un grande acquisto, lo userò davvero”

L’ attricenon è estranea a sponsorizzare  sui social media, collaborando con marchi come Olay e Smarty Paws per attutire il suo budget. “Ma anche uno dei motivi per cui ho collaborato con SmartyPaws”, ha osservato Benson, “è perché sono un appassionata amante dei cani, ossessionata dai miei cani, e per ogni borsa acquistata, fanno una donazione alla Humane Society per aiutare altri cani. ”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ashley Benson rivela di non essere stata pagata per Spring Breakers

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.