Articoli

Ashley Benson viene accusata dai fans di sostenere Trump

L’ex attrice di Pretty Little Liars, Ashley Benson, è stata attaccata ed accusata dai fans di sostenere Donald Trump. Ma vediamo esattamente cos’è successo.

Ashley Benson accusata dai fans

Le opinioni politiche dovrebbero essere personali e nessuno dovrebbe parlarne se non ne ha voglia.

Purtroppo, però, se a farti la domanda sono i fans ai quali tanto tieni e che si spazientiscono se non rispondi direttamente alla domanda, le cose cambiano.

La nostra Ashley è una delle vittime delle illazioni del pubblico che ha trasformato le sue parole in opinioni chiare.

Vediamo cos’è successo

Sembrerebbe che l’attrice sia una delle poche star sostenitrici della politica di Donald Trump, e tutto ciò per delle rarissime dichiarazioni di solidarietà nei confronti di alcune categorie sociali additate da Trump come capri espiatori di alcuni disagi.

Il fatto scatenante di tutto questo putiferio è il fatto che la Benson non mostra interesse per le questioni civili e sociali. Non avendola mai vista postare qualche sua opinione riguardo le iniziative del presidente americano non significa che l’attrice sia d’accordo con la politica di Trump.

Invece che attaccare questa attrice di fatti non provabili, bisogna anche pensare che voglia tenere queste opinioni per se senza volerle condividere con il mondo.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Ashley Benson viene accusata dai fans di sostenere Trump

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.