Alt: beverly-hills
Articoli

Beverly Hills: Ian Ziering parla del revival in onore di Luke Perry

Il revival del tanto atteso Beverly Hills, 90210 sta per arrivare in America, e questa nuova serie sarà dedicata all’attore Luke Perry!

Il revival dedicato a Luke Perry

Come già successo per Riverdale, anche i produttori e creatori della serie Beverly Hills 90210 hanno pensato bene di onorare Luke Perry, attore protagonista di entrambe le serie, dedicandogli il revival.

Alt: beverly-hills-luke-perry

L’attore statunitense Ian Ziering, che ha lavorato con Luke Perry per tutta la durata di Beverly Hills, ha parlato con ET al San Diego Comic-Con della lunga amicizia con Luke e di come il revival sarà un tributo all’attore, venuto a mancare a Marzo.

“Il tutto è molto stimolante. È una cosa personale. Gli eravamo tutti vicino. Luke è stato uno dei miei migliori amici, non solo quando recitavamo in Beverly Hills, ma addirittura prima. Lo conoscevo da quando recitavamo in soap opera a Los Angeles. Sarà sempre rischioso, ma troveremo un modo per farlo per bene.”

Prima del suo ictus, Luke aveva ammesso che era molto interessato nell’apparire nel così tanto discusso revival di Beverly Hills, 90210, anche se il suo ruolo di papà Andrews in Riverdale gli proibiva di partecipare al progetto.

A Maggio, una persona vicina alla crew e alla direzione del reboot ha ammesso che tutto il cast si sentiva bene e che volevano che Luke venisse celebrato nel modo giusto:

“Tutti sembravano estremamente felici di tornare a lavorare insieme ancora una volta. C’è un clima molto positivo e l’apprezzamento del cast nell’essere tutti riuniti dopo la morte di Luke. Vogliono assicurarsi che il ricordo di Luke vivi con lo show.”

Il cast del revival includerà anche Jennie Garth, Tori Spelling, Brian Austin Green, Jason Priestley, Shannen Doherty e Gabrielle Carteris. La serie parlerà per lo più di esperienze personali di vita che hanno affrontato gli attori protagonisti.

Non ci resta che attendere e goderci il revival!

Fonte: ET

Miriana

Commenti disabilitati su Beverly Hills: Ian Ziering parla del revival in onore di Luke Perry

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.