The Big Bang Theory – Recensione 9×12
Cominciamo a parlare di Sheldon, voglioso di divertirsi visto che la sua fidanzata Amy è fuori città. Noi tutti dopo 9 stagioni conosciamo Shelly e sappiamo che la parola “DIVERTIMENTO” è forse l’unica che non fa parte del suo vocabolario. Come volevasi dimostrare finisce a passare la serata con Raji a guardare il cielo tramite lo schermo di un computer: LUI SI CHE SA COME DIVERTIRSI.
La presenza di Jim Persons rende le scene divertenti, ma senza la sua bravura, quelle scene come sarebbero state? I momenti più divertenti sono state le discussioni per la scelta del nome dell’asteroide che hanno scoperto. “Amy” è il nome scelto, ma in cambio tutti i figli di Sheldon, sia maschi che femmine, dovranno chiamarsi RAJI!
Qualcuno non ha riso fino a scoppiare in questa scena?
Passiamo a Bernadett e Howard che, dopo essersi lamentati della presenza di Stuard in casa, lo vedono andarsene a vivere da solo, ma contro ogni previsione sentono la nostalgia della sua inquietante presenza. Howard è un personaggio molto amato e divertente, Bernadett appena emette un suono, non si può non ridere, quindi le risate sono assicurate anche se la storia era davvero scarsa.
Sono stata ipercritica vero? Ora voglio essere buona, le scene tra Penny e Leonard sono state molto divertenti! La ragazza deve vendere un prodotto farmaceutico ad una psichiatra che proprio non vuole vederla e Leonard, di nascosto, prende un appuntamento per convincerla, ma lei se ne accorge. Quando Penny va a parlare con la dottoressa per il prodotto, questa la fa parlare di Leonard facendo emergere le vere ragioni del matrimonio. Nei prossimi episodi prevedo molti problemi di coppia per Penny e Leonard e forse, anche una separazione?
Non posso definirmi triste visto che i due non mi hanno mai convinto fino in fondo e non sono per la mia fede Shenny (ma ormai lo sapete, lo dico in tutte le recensioni). Questo colpo di scena finale ha ribaltato le sorti di un episodio divertente ma non ai livelli a cui siamo abituati.
Cari ragazze e ragazzi comunque vadano le cose nei prossimi episodi noi continueremo ad essere qui e voi? Tornerete a commentare l’episodio insieme a noi? Speriamo di si!
-Sara