Articoli

Black Widow: Camila Mendes è nella lista dei nomi per un ruolo nel film

Secondo quanto riferito, la produzione di Black Widow dei Marvel Studios sta prendendo in considerazione la star di Riverdale, Camila Mendes, in “un piccolo ruolo di supporto”.

In particolare, That Hashtag Show afferma che la Marvel di proprietà della Disney è alla ricerca di un’attrice tra i 15 ei 25 anni, e ora sta compilando una lista di attrici per il ruolo non identificato. Si dice che questo ruolo sia stato aggiunto in una riscrittura alla sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer e  dallo scrittore di The Disappearance of Eleanor Rigby, Ned Benson.

Altre giovani stelle che sono state viste dallo studio includono Storm Reid (A Wrinkle In Time), Isabela Moner (Dora the Explorer) e Hannah Quinlivan (Skyscraper).

Hashtag ha recentemente riportato che Black Widow, diretto da Cate Shortland è alla ricerca del suo cattivo protagonista, con la star di Moonlight Andre Holland che ha dichiarato di essere in corsa per il ruolo.

Il misterioso villian è descritto come un “cattivo duro, pericoloso e misterioso”, e dovrebbe essere interpretato da “un attore britannico o africano” tra i 30 ei 45 anni.

Il sito afferma inoltre che la star di Harry Potter e Beauty and the Beast, Emma Watson, sarà un personaggio non identificato che farà da spalla alla star di Avengers, Scarlett Johansson, che interpreta la spia russa dalla sua apparizione in Iron Man 2 nel 2010.

A settembre, una presunta sinossi pubblicata da Production Weekly, ha riportato che il film si concentrerà attorno a una ventiduenne Natasha Romanoff, con la maggior parte delle scene girate a New York. 

“La nascita di Vedova Nera (alias Natasha Romanova) è affidata al KGB, che la spinge a diventare il suo ultimo operativo. Quando l’U.S.S.R. viene smantellata, il governo cerca di ucciderla mentre l’azione si sposta sull’attuale New York, dove lavora come freelance. Il film indipendente vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica. “

Black Widow è ambientato nel 2006, due anni dopo la prima apparizione di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe e sei anni prima che Natasha diventasse membro dei più potenti eroi della Terra in The Avengers.

L’uscita di Black Widow è programmata per il 2020.

Fonte:Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Black Widow: Camila Mendes è nella lista dei nomi per un ruolo nel film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.