Articoli

Bridget Jones’s Baby: gli attori vogliono un quarto film con Dempsey

Quella di Bridget Jones è una delle saghe più amate da ogni tipo di pubblico, e dopo il successo del quarto film con Patrick Dempsey gli attori vogliono un quarto film.

Bridget Jones 4?

Il terzo film di Bridget Jones ha avuto un successo straordinario, i fans l’hanno amato ed ovviamente ha avuto il lieto fine che tutti ci aspettavamo sin dal primo capitolo della saga. Nel film era presente anche l’attore Patrick Dempsey, il famosissimo Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. 

Per la gioia di moltissimi, non è da escludere che si possa realizzare un quarto film della saga che, molto probabilmente, avrà di nuovo Patrick Dempsey al suo interno!

Ancora non abbiamo nessuna notizia ufficiale, ma sia l’attrice protagonista che l’autrice dei romanzi sui quali si sono basati i film fanno pensare che sia solo una questione di tempo e che sono pronte a tornare sul grande schermo con la mitica Bridget!

Ecco le dichiarazioni

Parlando al Daily Record della possibilità di un quarto film, ecco cos’ha dichiarato l’attrice Renée Zellweger:

 “Spero davvero che si farà. Io ci sono. Lo adoro. Ed è stato così divertente“

E lo stesso entusiasmo lo mostra l’autrice dei libri, Helen Fielding, che ospite nel programma This Morning dichiara di essere pronta a scrivere un altro libro:

“Penso che la storia debba avere integrità. Quindi non vorrei scrivere un altro libro solo per il gusto di farlo: i libri possono essere più veloci da scrivere dei film. Devo aspettare di avere una storia da raccontare e qualcosa da dire, altrimenti le persone non la riterranno credibile.”

Insomma, sperando che molto presto arrivi un nuovo libro ed avremo anche un bellissimo nuovo film, e molto probabilmente tornerà anche Patrick Dempsey nei panni di Jack Qwant. Dopo aver dato la benedizione alla coppia formata da Bridget e Mark ed essere diventato una sorta di zio per il bambino nato dalla coppia, sembra essere parte integrante delle vite della coppia.

Attendiamo con ansia nuove notizie e teniamoci pronti a prendere i biglietti al cinema!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Bridget Jones’s Baby: gli attori vogliono un quarto film con Dempsey

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.