Articoli

Broadway: Tatiana Maslany e Bryan Cranston fanno il loro debutto

L’attrice protagonista di Orphan Black, Tatiana Maslany, è pronta a fare il suo debutto a Broadway insieme a Bryan Cranston con “Quinto Potere“.

Tatiana e Bryan a Broadway

La protagonista di una delle serie tv più belle ed emozionanti di tutte, nonchè vincitrice di un Emmy nel 2016 per il suo ruolo in Orphan Black, Tatiana Maslany, è pronta ad affiancare Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad, nella versione Broadway di Quinto Potere.

Quinto potere racconta le vicende di Howard Beale, interpretato da Bryan, un giornalista televisivo che viene licenziato dalla rete e che in diretta annuncia il proprio suicidio. Diana Christensen, Tatiana, vede in questo annuncio un potenziale successo di pubblico per la rete e prova a sfruttarlo a suo vantaggio.

La Maslany si cimenterà in un ruolo molto complesso interpretato da ottimi attori prima di lei, ma non dev’essere tanto difficile per lei dal momento che in Orphan Black ha interpretato una quindicina di personaggi ognuno diverso dall’altro!

Inoltre, sempre parlando dell’attrice, in questi giorni si è tenuta la premiere di Destroyer, film con protagonisti, oltre a Tatiana, anche Nicole Kidman e Sebastian Stan. I tre erano presenti al Toronto International Film Festival tenutosi al Winter Garden Theatre in Toronto, Canada.

ECCO LE FOTO

Meravigliosi!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Broadway: Tatiana Maslany e Bryan Cranston fanno il loro debutto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.