Articoli

Bryan Cranston difende il ruolo da Paraplegic Man in ‘The Upside”

Bryan Cranston difende il suo ruolo nel nuovo film The Upside (remake della pellicola francese Quasi Amici), in cui interpreta un miliardario paraplegico date alcune discussioni.

L’attore 62enne si è rivolto alle persone che hanno messo in dubbio il motivo per cui il suo ruolo non è stato assegnato ad un attore disabile, invece che a lui , che ha un corpo forte.

“La vera dinamica di business di questo è la scelta degli studios per cercare di capire se possono fare un investimento in un film che potrebbe portare un ritorno, quindi non era parte del mio processo decisionale”, ha detto Bryan a Yahoo UK . “Ma penso che indichi la mancanza di diversità negli attori disabili e la mancanza di opportunità per essere addirittura considerato il ruolo principale in un film come questo”.

“Ci sono attori che hanno raggiunto qualsiasi tipo di status da star per poter essere considerati? Penso che non arrivando a una risposta sia la risposta a questo. C’è una carenza di opportunità per gli attori con disabilità “, ha aggiunto.

Bryan ha anche affrontato la questione in un’intervista con la British Press Association.

“Come attori ci viene chiesto di interpretare altre persone”, ha detto . “Se io, come eterosessuale, e sono ricco, sono molto fortunato, vuol dire che non posso interpretare una persona che non è ricca? Significa che non posso interpretare un omosessuale? ”

“Viviamo nel mondo della critica; se siamo disposti a rialzarci e provare qualcosa, dobbiamo anche essere disposti a criticare. Siamo consapevoli della necessità di ampliare le opportunità per le persone con disabilità “, ha affermato, secondo Sky News . “Non lo so, dove si applica la restrizione, dove è la linea per quello?”

Fonte: JustJared

Commenti disabilitati su Bryan Cranston difende il ruolo da Paraplegic Man in ‘The Upside”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.