Claire Holt finalmente mamma! Dopo l’aborto spontaneo, ecco la gioia dell’attrice
Claire Holt è finalmente mamma!
La star di The Originals ha annunciato la nascita del suo primo figlio, James Holt Joblon, nella giornata di venerdì. Claire e suo marito Andrew sono al settimo cielo!
Tutto quello che dicono è vero. Non c’è amore come questo.
ha detto la neo-mamma orgogliosa pubblicando una foto su Instagram del suo prezioso neonato.
La Holt ha documentato diversi momenti delle sue avventure con le gravidanze, a volte anche difficili, incluso l’aborto che ha subito esattamente un anno fa.
Ancora non credo che sia tutto reale.
ha condiviso Claire con i suoi 4,5 milioni di followers su Instagram.
Questi ultimi mesi sono stati pieni di eccitazione, ansia, lacrime, gioia, incertezza ma soprattutto gratitudine: non si dimentica mai il profondo dolore della perdita, si attenua con il tempo ma ci forma per molte delle nostre esperienze.
E mentre la grande data si avvicinava, la trentenne continuava a mantenersi attaccata alla realtà quando si trattava della sua esperienza di gravidanza.
Ho sempre pensato che sarei diventata una di quelle donne che escono dalla loro spin bike e hanno un bambino.
ha scritto online.
Ahimè, l’universo aveva altri piani. Il mio bacino sembra che si sia diviso a metà, ho un ninja che pratica la sua roundhouse e mi dà calci sulle costole, e tutta la cosa che devo fare la pipì ogni 5 minuti sta diventando stancante (soprattutto perché mi ci vogliono 10 minuti per alzarmi dal divano).
Claire ha poi aggiunto:
Sono così grata di avere un bambino sano, ma sicuramente sto lottando, quindi, finché questo piccolo tizio non decide di unirsi a noi, mi troverete qui (guardando BRAVO) e ammirando tutte le donne cazzute che hanno affrontato tutto ciò prima di me.
Fonte: E!News
-Sara