Articoli

#ColeSprouseIsOverParty: Lili Reinhart si sfoga sui social

Su Twitter tra i trend più recenti si poteva notare #ColeSprouseIsOverParty, e Lili Reinhart ha deciso di sfogarsi sui social con i fan.

Lili Reinhart prende le difese di Cole

Ieri pomeriggio su Twitter si è scatenato il caos per nessuna ragione apparente. Infatti, tra i trend più utilizzati si poteva notare questo: #ColeSprouseIsOverParty, sebbene l’attore non avesse fatto nulla per ottenere questo tipo di attenzioni. Infatti, Cole Sprouse non ha postato nessuna nuova foto e non ha nemmeno scritto nulla, su nessuno dei suoi social. Questo non ha fermato alcuni dei suoi fan che hanno iniziato far girare questo hashtag.

alt: #colesprouseisoverparty-lili-reinahrt

Questa storia alla sua collega e (per quello che sappiamo, dopo la storia di Kaia Gerber) ragazza Lili Reinhart questo non ha fatto piacere. Dopo aver seguito la vicenda, che vede il ragazzo al centro di questo trend che lo vedrebbe cancellato senza un motivo preciso, Lili ha deciso di prendere le sue difese e parlarne ai “fan” su Twitter:

“Twitter è un posto così vile. È facile buttare m***a dietro ai vostri f*****i telefoni, vero? Questo è il motivo per il quale le persone scelgono di mantenere la loro relazione privata… questo è il motivo per il quale le persone non hanno i social media… per questo bullismo.”

Successivamente, Lili ha poi continuato:

“Non tollero nessuno di questi comportamenti. Vuoi bullizzarmi? Ok, va bene. Ma attaccare qualcuno per nessuna ragione, solo per il gusto di un trend di Twitter? Per favore… rivalutate voi stessi e il vostro ego prima di lanciare un altro tweet negli abissi.”

L’attrice interprete di Betty Cooper in Riverdale non ha finito qua, ed ha poi continuato spiegando che le parole fanno male e questo genere di cose da un potere falso alle persone:

“Volete sentirsi importanti e validi? Attaccare qualcuno online non vi da tutto questo. Fate qualcosa che possa aiutare con il vostro tempo e siate migliori.”

Il trend #ColeSprouseIsOverParty ha reso Lili Reinhart molto critica, e l’attirce ha anche scritto su Twitter che si rifiuta di tenere la bocca chiusa per questo genere di cose.

“Non avete idea di come possano essere distruttive queste cose per certe persone. È abusivo. Non esiste nessuna scusa per questo.”

Fonte: Elle

Miriana

Commenti disabilitati su #ColeSprouseIsOverParty: Lili Reinhart si sfoga sui social

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.