La reunion dei One Direction si farà? Ecco tutto quello che ha detto la band al riguardo
Da quando la band ha annunciato di voler prendere una pausa indefinita nel 2015, i fan dei One Direction hanno atteso pazientemente una loro reunion.
Liam Payne ha recentemente rivelato che quest’anno potrebbe esserci un nuovo documentario sulla band.
Il cantante di “Strip That Down” si è recentemente recato a Dubai per eseguire alcuni dei successi del suo nuovo album, LP1.
Quando il City Times gli ha chiesto se si ricordasse l’ultima volta che aveva visitato il paese con i suoi colleghi, Payne ha spiegato:
“È difficile per me ricordare concerti specifici perché c’era una confusione di aerei, controlli e urla. Penso che abbiamo filmato quel concerto e farà parte di un documentario che dovrebbe uscire per il nostro anniversario. ”
Il gruppo (che comprendeva anche Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik) è stato messo insieme da Simon Cowell il 23 luglio 2010, dopo che i membri della futura band avevano fatto tutti provini per The X Factor come solisti.
Ciò significa che sono passati quasi dieci anni da quando gli One Direction si sono conosciuti e alcuni fan hanno rapidamente iniziato a sperare che il prossimo decimo anniversario sia quello a cui Liam si riferiva.
“Abbiamo in programma un anniversario di dieci anni, quindi nelle ultime settimane abbiamo parlato molto insieme, il che è stato davvero bello”, ha detto Liam anche a The Sun nell’aprile 2020. “Al momento non sono sicuro di cosa mi sia permesso dire. Ci sono un certo numero di cose diverse sulle quali stiamo tutti lavorando. Ma soprattutto è stato davvero un buon momento per riconnetterci. “
Inoltre, a quanto pare, tutti i ragazzi hanno ricominciato a seguire Zayn su Twitter alcuni giorni dopo.
Secondo Page Six, tuttavia, potrebbe non essere un documentario, alcune fonti hanno detto loro che i ragazzi stanno sicuramente pianificando qualcosa per il loro prossimo anniversario, con idee che vanno da uno speciale televisivo a un nuovo singolo.
“C’è ancora molta strada da fare”, ha detto un addetto ai lavori. “Adesso vogliono far accadere qualcosa “.
Liam parlò della reunion mentre era ospite del The Late, Late Show With James Corden.
“Non mi è permesso di dire troppo ovviamente”, ha detto. “Abbiamo parlato molto, penso che tutti ci sentiamo nostalgici… è un momento molto speciale.”
Ha anche spiegato durante una Instagram Live:
“Molti di noi sono a Londra. Abbiamo cercato di organizzare un gruppo FaceTime al momento. Non posso dire troppo che in realtà Louis mi ha detto di essermi rivelato un po’ sui nostri piani l’altro giorno. Quindi ho avuto il gruppo che mi stava sgridando nella chat. “
Apparentemente il cantante ha rivelato che Zayn non avrebbe fatto parte della reunion degli One Direction quando ha chiesto al cantante Alesso di prendere il suo posto.
Della reunion, ne parlò anche Niall.
Horan ha spiegato in una nuova intervista:
“Ovviamente, al momento se ne parla molto al riguardo, perché quest’anno ricorre il decimo anniversario della della band. È assolutamente pazzesco, è strano. A volte sembra che fosse ieri, a volte sembra che fossero 50 anni fa. È strano, ma no, non c’è reunion in programma. Di recente abbiamo parlato un po’ di più “.
Da quando i membri della band hanno deciso di andare per la propria strada, non è passato un giorno da quando i fan non hanno desiderato un ritorno, questo potrebbe essere il momento giusto.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.
Fonte: J-14
-Giusy.