Articoli

Dancing with the stars: Sasha Pieterse ultima in classifica

Sasha Pieterse sta partecipando a Dancing with the stars, ma sta avendo qualche problema. Nel corso della quarta puntata, infatti, è scesa all’ultimo posto delle votazioni. Che sia a rischio di eliminazione?

Nel corso della Ballroom Night, l’attrice aveva ottenuto ventitré punti grazie ad un’elegante valzer viennese. Nella serata successiva, invece, Sasha ha potuto ballare un samba sulle note di Most Girls di Hailee Steinfeld.

Questa settimana il tema della serata era dedicata ai Guilty Pleasures. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, Sasha ha ammesso che il suo peccato più grande è la pasticceria. La Pieterse ha infatti aperto un blog, chiamato Sasha in good taste, dove condivide quotidianamente le sue ricette.

Sasha Pieterse ha presentato una danza jazz in compagnia del suo partner Gleb Savchenko. Durante l’esibizione era presente un banco da cucina ed entrambi i ballerini erano vestiti da cuochi, proprio in conformità alla passione di Sasha. La canzone scelta è stata quella di I can’t help myself (Sugar Pie Honey Bunch) dei The Four Tops. Ai giudici non è piaciuta molto la sua performance. Ecco il video:

La ragazza ha accumulato solo diciannove punti, che l’hanno fatta piombare in fondo alla classifica. Tuttavia questa settimana non è stato eliminato alcun concorrente dal gioco. I recenti avvenimenti sconcertanti accaduti a Las Vegas, dove un uomo ha compiuto una strage causando la morte di 59 persone ed il ferimento di oltre 500, hanno convinto gli autori di DWTS a rimandare quel momento in segno di rispetto. Fra l’altro, all’inizio del programma, tutti i presenti in studio hanno osservato un minuto di silenzio per le vittime della sparatoria.

Inoltre, un amico di Sasha risalente ai tempi di Pretty Little Liars, le avrebbe fatto gli auguri.

Negli scorsi giorni si è spesso parlato di un possibile arrivo di Shay Mitchell a sostegno di Sasha. Però, ieri sera, un altro membro della famiglia di Pretty Little Liars ha voluto fare il tifo dal vivo alla ragazza. L’amico in questione è Brant Daugherty, interprete di Noel Kahn, presente in studio. Il futuro protagonista di Fifty Shades Freed non è nuovo a questo programma: egli è stato concorrente della 17esima edizione di Dancing with the stars, classificandosi al settimo posto.

L’attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Sasha. “Sono così orgoglioso di te Sasha”, ha scritto Daugherty, “siete stati incredibili stasera“.

Riuscirà Sasha a farcela? I fan lo sperano, ma di sicuro la sosterranno in ogni caso.

Erica

Commenti disabilitati su Dancing with the stars: Sasha Pieterse ultima in classifica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.