Articoli

Dark: gli sceneggiatori anticipano una possibile seconda stagione

 Dark è una serie sci-fi e thriller tedesca, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese. Quando due ragazzini della piccola città di Winden scompaiono senza lasciare traccia, si scoprono segreti nascosti e passati oscuri dei membri della comunità e (SPOILER) presto si scopre che c’entrano dei misteriosi viaggi nel tempo dovuti a materiali rilasciati da una centrale nucleare mal funzionante.

Gli spettatori vengono trasportati in tre epoche diverse, ognuna a esattamente 33 anni di distanza dall’altra. Le persone possono viaggiare da un anno all’altro attraverso una specie di porta e, quando si trasportano in un’epoca differente da quella in cui vivono, qualunque cosa facciano non possono cambiare gli eventi a loro favore.

I creatori ma hanno spiegato che nella prossima stagione verrebbero spiegati i viaggi nel tempo di Mikkel e del cane Gratchen. Infatti, se gli altri hanno viaggiato nel tempo volontariamente, non sembra essere il caso per questi due personaggi. Qualcuno li ha voluti trasportare, ma mandante e motivo sono ancora un mistero.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Dark: gli sceneggiatori anticipano una possibile seconda stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.