Articoli

David Schwimmer si esprime sul movimento #MeToo

David Schwimmer condivide i suoi pensieri sul movimento #MeToo, su come crede che una modalità di comportamenti scorretti debba essere riconosciuta e su come gli uomini possano unirsi alla conversazione.

Il cinquantatreenne ex attore di Friends è una delle molte star di Hollywood che hanno collaborato per avviare la campagna “Ask More of Him” ​​per sostenere sopravvissuti alle molestie e agli abusi e chiedere più responsabilità agli uomini.

“Un vero cambiamento, una vera riforma, in questo momento è difficile, perché la maggior parte degli uomini non verrà al tavolo quando ogni parola pronunciata verrà esaminata e potrebbe far sì che vengano giudicate“, ha detto David a Esquire. “Gli uomini devono riconoscere che per lungo tempo le nostre opinioni hanno dominato. Dovremmo aspettarci delle critiche. “

“Ciò di cui abbiamo bisogno è consentire il contesto e riconoscere uno spettro di comportamenti scorretti”, ha aggiunto. “Al momento, a causa del clima attuale, Al Franken viene accontentato con gli Harvey Weinsteins del mondo. Questo è un errore terribile e orribile. Non sto scusando il comportamento inappropriato o criminale di un individuo qui, solo sottolineando che c’è una differenza tra questi due uomini e le loro azioni, e questa differenza è fondamentale. “

Franken è stato accusato di baciare forzatamente e di tastare una donna durante uno sketch di commedia che ha scritto e interpretato durante uno spettacolo. Weinstein è stato accusato di stupro da molte donne e da altre forme di cattiva condotta sessuale da parte di molti altri.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su David Schwimmer si esprime sul movimento #MeToo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.