Articoli

Demi Lovato: la madre rompe il silenzio sull’overdose della cantante

Quasi due mesi dopo l’overdose di Demi Lovato, la madre, ossia Dianna de la Garza, è apparsa su Newsmax TV per parlare di questo tragico evento. La donna avrebbe detto che è ancora qualcosa di cui fa fatica a parlare e trema un po’ quando comincia a ricordare cos’è accaduto quel giorno.

La De la Garza dice di essere stata bombardata di messaggi da amici e familiari preoccupati per le sorti della cantante, ma lei ancora non sapeva cosa fosse successo, finché non è stata chiamata da Kelsey Kershner, l’assistente della Lovato, che le ha raccontato tutto.

Lei era scioccata, non sapeva cosa dire. Non si aspettava chiaramente di sentire che fosse successa una cosa simile ad uno dei suoi figli, come genitore. Ha capito che erano nei guai solo quando l’assistente le ha detto che la ragazza era cosciente, ma non parlava.

La De la Garza è poi corsa subito in ospedale con le figlie Dalals e Madison. Appena ha raggiunto il letto della figlia le ha detto: “Demi, sono qui. Ti voglio bene”. A quel punto, la cantante ha risposto: “Ti voglio bene anch’io”.

La De la Garza dice che la fede l’ha aiutata a superare quei giorni difficili, soprattutto i primi due, in cui non si sapeva ancora se la ragazza sarebbe sopravvissuta o meno. Inoltre, secondo lei, il supporto dei fan ha aiutato molto la Lovato, che hanno pregato per lei, oltre alla bravura dei medici.

La donna ha anche assicurato che ora la ragazza sta bene ed è stata lei a darle il permesso per andare al programma.

La donna ha poi parlato della crisi dell’oppio nel Paese, dicendo che la gente si accorge troppo tardi del male che si sta facendo. Ogni quindici minuti qualcuno muore di overdose e questo non va affatto bene. Bisognerebbe fare qualcosa per fare in modo di fermare tutto questo.

Erica

Commenti disabilitati su Demi Lovato: la madre rompe il silenzio sull’overdose della cantante

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.