L’abbiamo conosciuta come la ragazza dal sorriso meraviglioso a 36 denti quando eravamo poco più che adolescenti, nelle nostre orecchie pompava “This is me” e lei era l’idolo di tutte le teenager dopo Gabriella Montez (Vanessa Hudgens) di High School Musical.
Parliamo ovviamente della cantate e attrice Demi Lovato, che dopo 6 anni di astinenza da qualunque tipo di sostanza stupefacente è ricaduta in quel maledetto circolo vizioso che oggi ci porta a scrivere queste righe e informarvi che Demi si trova in ospedale per overdose da eroina.
Le voci della ricaduta circolavano già da un mese a questa parte, e la conferma ci è arrivata proprio grazie alla cantate che ha rilasciato un singolo chiamato “Sober”, che parla proprio della sua ricaduta e chiede scusa a famiglia, amici e fans.
L’ultima apparizione pubblica di Demi è avvenuta a fianco dell’amico Iggy Azalea che ha parlato ai microfoni di ET proprio a proposito della ripresa della sua amica e si mostrava orgoglioso di lei per essere stata sincera con tutti e aver scritto “Sober” dove racconta la sua esperienza.
Ero solo molto orgoglioso di lei perché è stata onesta, ed è davvero difficile essere onesto con te stesso. Quindi per essere onesti con tutto il mondo e condividere qualcosa con cui hai lottato pubblicamente, è molto ammirevole.
Ero molto orgogliosi di lei per aver scritto quella canzone e per averla fatta uscire.
Demi ce l’ha già fatta una volta e può farcela ancora, per lei abbiamo un solo messaggio e lei lo conosce anche molto bene: