Articoli

Dopo Holly Marie Combs, Shannen Doherty ha espresso la sua sul reboot di Streghe

Shannen Doherty ha parlato con di quello che si aspetta da questa nuova serie reboot.

Shannen Doherty, che nella serie interpretava Prue Halliweel ha aperto con i suoi fan un dibattito in proposito alla nuova serie reboot di Streghe.

Se da una parte l’attrice cerca di mantenere la mente aperta, aspettando di saperne di più, dall’altra sembra essere stata toccata da alcuni dettagli di questo nuovo reboot.

Ad infastidire l’attrice è stata la scelta di alcune parole per descrivere la trama. Il fatto di parlare del reboot come una serie “femminista” per Shannenh Doherty è “offensivo”.

 

I’d watch the heck out of it tbh. They’ve just taken such a terrible approach by belittling everything that Charmed brought to the table. This new show isn’t even airing and there’s already competition!!! Just make a good show and let me fall in love!

Yep. You nailed it. Their wording is terrible and a bit offensive. But, everyone makes mistakes. Perhaps with the backlash they will be more thoughtful in future.

Definire il reboot di Streghe come una serie “femminista” è sembrato strano e piuttosto offensivo al lavoro che è stato fatto nella serie originale Streghe è sempre stato una serie femminista,che ha portato sullo schermo quattro donne forti e indipendenti.

 

Commenti disabilitati su Dopo Holly Marie Combs, Shannen Doherty ha espresso la sua sul reboot di Streghe

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.