Articoli

Dylan Sprouse porta del cibo a Barbara Palvin dopo una sfilata

Se stavate cercando il ragazzo perfetto per voi, ormai è già stato preso da Barbara Palvin. Stiamo parlando dell’affascinante Dylan Sprouse, che dopo una sfilata di Victoria’s Secret ha portato alla fidanzata un bell’hamburger!

Il regalo più bello

Il ragazzo perfetto? Colui che ti porta del cibo anche dopo lavoro. Fantasia? No. Una realtà per la bellissima modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin, che dopo aver sfilato è stata accolta dal suo fidanzato Dylan Sprouse ed un sacchetto pieno di hamburger deliziosi!

Prima di andare in scena, l’Angelo ha dichiarato a People che Dylan stava arrivando con una sorpresa per lei, e cioè degli hamburger da asporto pronti per lei. Dylan ha voltato fino a New York, dove si è svolta la Victoria’s Secret Fashion Show 2018, per sostenerla, ed ha preso il suo compito di consegna degli hamburger così seriamente che ha tenuto il suo sacchetto sotto la sua sedia mentre assisteva alla serata, per poi consegnarlo direttamente alla fidanzata sul red carpet!

Inoltre, la Palvin ha spiegato che non potrebbe essere più felice di avere una famiglia ed un ragazzo che la sostengono così tanto, anche quando è affamata.

Durante un’intervista a People ha spiegato:

“Io cucino per Dylan, quindi quando lui mangia io lo sguardo e sbavo!”

Sono o non sono adorabili?!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Dylan Sprouse porta del cibo a Barbara Palvin dopo una sfilata

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.