Articoli

Dynasty: si unisce al cast Nicollette Sheridan di Desperate Housewives

La famosa attrice della serie tv Desperate Housewives, Nicollette Sheridan, è pronta ad entrare a far parte del cast di Dynasty, serie targata The CW.

Nicollette come nuova Alexis Carrington

L’attrice che interpretava la casalinga in una delle serie tv di fortuna della ABC ha deciso di entrare a far parte del cast della serie tv della The CW, Dynasty, in veste della regina delle piantagrane!

Secondo la The CW, il personaggio dell’attrice, Alexis Carrington, “tornerà inaspettatamente nel mondo di Blake, Fallon e Steven, cercando di ostacolare il matrimonio di Blake con Cristal, riunendosi con i suoi figli e lottando per rivendicare ciò che è suo.”

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo della serie tv a TvLine a proposito del personaggio di Alexis è che ci saranno indizi prima della sua grande entrata:

“Ci sono certamente degli easter egg lungo la strada fino alla sua grande entrata. Quello che ci piace è che sappiamo quando arriverà. Non sono sicura che sapessero lo stesso nella serie originale, in quanto il personaggio era assente il primo anno. Quando si è presentata, è stata una svolta enorme ed una grande sorpresa. Dato che viviamo in un mondo che conosce già Alexis e che conosce Joan Collins, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente creare quel meraviglioso e delizioso personaggio prima del suo grande ingresso. Possiamo farla entrare solo una volta, quindi ci prendiamo il nostro tempo per capire quando sarà il momento opportuno.”

Si prospetta davvero una grande entrata ed un bellissimo personaggio, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Dynasty: si unisce al cast Nicollette Sheridan di Desperate Housewives

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.