Ed Westwick vorrebbe realizzare una nuova stagione di Gossip Girl
Più di dieci anni fa è andata in onda l’ultima stagione di “Gossip Girl” e qualche giorno fa, l’interprete di uno dei protagonisti assoluti, Ed Westwick, in una sua diretta, ha rivelato di voler riunire il cast originale per una nuova stagione.
Ebbene si, Ed Westwick, che in “Gossip Girl” interpretava il bello e dannato Chuck Bass, in una diretta, ha confessato ai propri fan il desiderio di girare una nuova stagione della serie che lo ha lanciato, includendo gli altri membri del cast e riaccendendo così nel pubblico la speranza di un sequel, differente dal reboot già realizzato e terminato.
Oltretutto ha specificato che si sente ancora con gran parte degli attori, seppur non frequentemente, visto che vivono tutti in stati diversi.
Ma Ed non è nemmeno il primo ad aver ammesso, nel corso degli anni, di essere interessato a un ritorno della serie originale, lo ha fatto anche Chace Crawford (Nate Archibald), quindi persino alcuni attori sarebbero incuriositi di vedere come potrebbe essere tornare a recitare in “Gossip Girl” da adulti, un prodotto che sarebbe sicuramente più apprezzato del reboot, cancellato dopo sole due stagioni.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova stagione con il cast originale?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli correlati:
- Leighton Meester rompe il silenzio sul ritorno di Blair nel reboot di Gossip Girl
- Gossip Girl: quando uscirà la seconda stagione del reboot?
- Nina Dobrev e quel provino per lo spin-off di Gossip Girl