Demi Lovato, Joe Jonas e altre star hanno ricordato di votare per le elezioni 2020
Elezioni 2020: le star nei selfie “I voted”
Elezioni 2020, le star Hollywood si mobilitano. Le stelle dell’intrattenimento hanno postato sui social media per ricordare ai loro milioni di follower di votare per le elezioni 2020 con delle foto accompagnate da messaggi importanti.
Lucy Hale, Joey King, Joe Jonas, e altri sono alcune delle star che hanno votato e ricordato ai loro fan di fare attrettanto. Il Giorno delle Elezioni è il 3 novembre, ma alcuni grandi nomi di Hollywood stanno condividendo informazioni su come mandare i loro voti in anticipo. La neo mamma Gigi Hadid ha scritto nel suo post a seguito del voto come caption:
“Io ho votato per corrispondenza la scorsa settimana al fianco di mia figlia, per l’America che voglio che lei veda; ma non è solo per noi, ma anche per i nostri compatrioti meno privilegiati, con la speranza di una nazione unita, empatica e pronta per un leader compassionevole. AVETE UNA SETTIMANA E MEZZO. SE VOTATE IN ANTICIPO, SONO FIERA DI VOI. SE AVETE VOTATO PER CORRISPONDENZA, SONO FIERA DI VOI (e se l’avete consegnata al Board della vostra contea o a un sito per il voto anticipato, sono fiera di voi!) SE STATE ANDANDO AI SEGGI IL 3 NOVEMBRE, SONO FIERA DI VOI. Qualunque sia il vostro piano, sono fiera di voi; siate sicuri di averne uno!”
Sebbene Timothée Chalamet abbia già condiviso una foto con i fan, anche lui ha ricordato tramite Instagram Live il 24 ottobre di votare. L’attore si è unito alla sua ex costar Selena Gomez per un livestream mentre lui aspettava in linea ai seggi di New York City. Ha detto a Selena:
“Ora, sto letteralmente votando al mio seggio a New York al Madison Square Garden, cosa che mi sento sia particolarmente metaforica perché ho visto molte grandi cose accadere qui, perciò spero che un’altra grande cosa accada oggi.”
Elezioni 2020: la gallery di voti delle star
Caleb McLaughlin
La star di Stranger Things ha mostrato il suo sticker “I Voted” con un selfie.
Noah Centineo
Oltre allo sticker, l’attore ha anche indossato la felpa “F–k this I’m voting”.
Kim Kardashian
La star dei reality ha mostrato il suo selfie dopo essere passata dal seggio.
Lucy Hale
L’ex star di Pretty Little Liars ha dato ai fan un pollice in su mentre posava con il suo sticker “I Voted”.
Joe Jonas
Il cantante ha schiaffato lo sticker sul suo cappello per una foto su Instagram il 16 ottobre.
Joey King
La star di Kissing Booth ha indossato una mascherina “Vote” per il suo selfie l’8 ottobre.
Candice Accola King
L’ex star incinta di The Vampire Diaries ha anche mostrato un selfie molto dolce in cui ricordava ai fan di ‘mettere insieme i piani per il voto’.
Hailey Bieber
La modella ha posato con il suo sticker “I Voted” sulla faccia il 24 ottobre.
Claire Holt
L’ex star di The Originals ha indicato il suo sticker “I Voted” nel suo selfie.
Nick Jonas
Il cantante ha mostrato il suo selfie del voto il 19 ottobre.
Vanessa Hudgens
“Fatto,” ha scritto l’attrice di High School Musical nello scrivere una caption per la sua foto il 19 ottobre, con lo sticker “I Voted” sul retro del telefono.
Selena Gomez
L’attrice ha votato il 22 ottobre, come testimonia il suo post su Instagram.
Demi Lovato
“Io voto perché amo il mio Paese. Dai miei amici e i membri della mia famiglia che vivono qui, ai vicini alle milioni di persone che non conosco, amo i cittadini.”
Kevin McHale
L’ex star di Glee ha usato lo sticker e la mascherina abbinata per ricordare ai fan di votare.
Emma Roberts
La quasi mamma ha ricordato ai fan di votare con la sua mascherina!