Articoli

Emilia Clarke accompagnerà sul set di Game of Thrones il vincitore di un concorso per beneficenza

Un concorso di beneficenza mette in palio una giornata sul set dell’ottava stagione di Game of Thrones un compagnia della bellissima Emilia Clarke. Ecco come parteciparvi!

Un concorso a scopo benefico permetterà ad un fortunato vincitore di trascorrere una giornata sul set di Game of Thrones 8 insieme alla Madre dei Draghi, la bellissima Emilia Clarke.

Con un simpatico video posato su Instagram, l’attrice presenta l’iniziativa e come didascalia scrive:

“Venite a incontrarmi sul del de Il trono di spade!! È così, non soffocatevi coi cornflakes, non è una presa in giro: io, te e uno sguardo dietro le quinte”

Sarebbe il sogno di tutti trascorrere una giornata del genere, ma come aggiudicarsi questo premio?

La partecipazione al concorso è legata a una donazione in denaro che sarà devoluta al Royal College of Nursing Foundation che si occupa della formazione delle infermiere.

Con $10 si otterranno 100 biglietti della lotterai, con $25 se ne avranno 250 e così via fino ad un massimo di $10.000 per ottenere ben 100.000 biglietti e poi non resta che sperare di essere estratti.

L’iniziativa si concluderà il prossimo 18 Maggio e il vincitore verrà annunciato dieci giorni dopo!

Chiara

Commenti disabilitati su Emilia Clarke accompagnerà sul set di Game of Thrones il vincitore di un concorso per beneficenza

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri