Articoli

Emma Stone ha chiesto nuovamente scusa per il ruolo in Aloha dopo il discorso di Sandra Oh

Emma Stone si era già scusata in passato per il ruolo in Aloha ma dopo il discorso di Sandra Oh ai Golden Globes 2019 ha parlato di nuovo della spinosa questione

Durante il monologo di apertura di Andy Samberg e Sandra Oh ai Golden Globes di domenica, l’attrice di Killing Eve ha elogiato i Crazy Rich Asians scherzando sul fatto che sia “il primo film con un ruolo da asiatico americano dopo Ghost in the Shell e Aloha.”

La voce di Emma Stone è stata riconosciuta praticamente da tutti anche se l’attrice non è stata inquadrata dato che gli occhi erano puntati su Sandra e, durante un’intervista con Los Angeles Times, la nostra bionda/rossa ha rivelato quanto segue:

Non l’avevo programmato, semplicemente è una cosa che mi è uscita naturale quando ho sentito il titolo del film.

Aloha è un film del 2015 di Cameron Crowe ed è stata una bomba sia per la critica che commercialmente parlando e, infatti, aveva ricevuto critiche diffuse per il casting della Stone come personaggio asiatico-americano. Sia Crowe che la Stone si erano già scusati in passato e l’attrice aveva rilasciato le sono scusati entrambi in passato ed ecco le dichiarazioni dell’attrice:

Ci sono molte conversazioni su come vogliamo vedere le persone rappresentate sullo schermo e su ciò che dobbiamo cambiare come azienda per riflettere la cultura in un modo più chiaro e non in un modo idealizzato. Ci sono alcuni difetti nel sistema. I miei occhi sono stati aperti in molti modi quest’anno.

Speriamo di vedere più film asiatici con protagonisti attori e attrici natii di questo continente ricco di talenti ma, naturalmente, Emma è scusata, giusto, straordinaria Sandra?!

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Emma Stone ha chiesto nuovamente scusa per il ruolo in Aloha dopo il discorso di Sandra Oh

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.