Crea sito
Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #7

Psicopatiche e psicopatici, eccoci giunti al settimo appuntamento con questa rubrica, devo dire che sono stravolta dal successo che “Every girl wants a psychopath” sta ricevendo, mi sento meno sola e malata grazie al vostro supporto.
Comunque non siamo qui per analizzare me, non sono io la psicopatica di oggi, ansi in realtà il personaggio che prenderemo in esame è un gran bel ragazzo.
Vediamo, cosa posso dire di lui: ha i capelli ricci, recita in una serie tv che è uscita solo quest’anno ma ha già riscosso un grande successo e le piace vestirsi da “DIAVOLO ROSSO“.
Non dico altro, ci vediamo sotto!

BOONE CLEMENS – SCREAM QUEENS
“All I do is work out and kill people.” golfingbae

Diciamo la verità, questo ragazzo non è il Red Devil originale, non ha pensato lui il grande piano di vendetta ma c’è da dire che ha commesso gran parte degli omicidi.
In questa storia, sia Gigi che Hester, hanno una rilevanza più importante ma io dico che questo ragazzo ha un potenziale nascosto, vediamo perché:

Innanzi tutto, senza alcun motivo logico (se non il fatto di essere uno psicopatico), Boone ha finto di essere omosessuale attratto dal suo migliore amico Chad Radwell.
Prendiamo in esame la scena dove i due migliori amici, si trovano a dormire nello stesso letto, quando entra Chanel il nostro psicopatico ha un erezione!
Al posto di Chad, in quel momento, Boone avrà pensato a qualche bella ragazza!

Se questo, contornato da decine di omicidi, non bastasse a giustificare la sua presenza in questa rubrica, vi ricordo che questo malato ha anche riprodotto perfettamente uno squarcio alla sua gola per far credere a tutti che si fosse suicidato!
Ha studiato mesi di Make-Up cinematografico per poter inscenare il suo suicidio!
I Dickie Dollar Scolar però, sapendo dell’assassino del Campus, si sono convinti che sia stato lui ad uccidere il loro amico Boone e quando scendono per le strade a vendicarlo al povero Caulfield vengono amputate entrambe le braccia con una motosega!
Insomma ragazzi, se questo non me lo chiamate uno psicopatico…

Vogliamo continuare con la lista di cose assurde che ha fatto questo personaggio?
Benissimo, Spacciarsi per un fantasma e dire a Chad Radwell che l’unico modo che esso ha per tornare nel mondo dei vivi è far si che Zayday si innamori di lui.
Non so se è peggio questo o che il suo migliore amico voleva aiutarlo per davvero, ma non è Chad ora il problema principale. giphy

Tutte queste follie, compresa lasciare a Peete una scatola di lubrificante, sono le ragioni che mi hanno spinto a volere Boone in questa rubrica, poi si intende, anche l’occhio vuole la sua parte giusto?
Capelli ricci, fisico invidiabile e malato mentalmente, la formula perfetta per farmi innamorare… tumblr_ny0pul099d1usgtpxo1_400
Purtroppo Peete, ha stroncato il mio amore prematuramente ficcandogli un coltello nel cuore, Boone sembra essere morto per davvero, ma come avrete capito in Scream Queens gli psicopatici escono da tutti i pizzi, sfido a trovarne uno sano, per questo sono certa che durante la seconda stagione ci saranno altri maniaci da amare.
Anche per questa settimana è tutto ma non disperate l’ottavo appuntamento sarà ESILARANTE!

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #7

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!