Articoli

Everything Sucks!: nuova serie Netflix ambientata negli anni ’90

Siete pronti a fare un salto indietro nel tempo per ritornare negli scintillanti anni ’90?

Beh, potrebbe succedere presto soprattutto nel caso in cui  di guardare Everything Sucks!, nuova serie tv Neflix ambientata negli anni ’90

La serie sarà ambientata nel 1996 (anno della mia nascita but who cares?!) e si tratterà di una nuova teen-comedy originale ambientata nella tranquilla cittadina di Boring, Oregon.

Everything Sucks! sarà disponibile a partire da venerdì 16 febbraio.

I protagonisti della serie sono alcuni giovani ragazzi ribelli e disadattati iscritti alla Boring High School appartenenti a due gruppi distinti tra cui non corre buon sangue: il club audiovisivi e il gruppo di recitazione. La serie seguirà le loro tragicomiche disavventure attraverso la vita di tutti i giorni in quelli che sono i complicati anni tra l’infanzia e l’età adulta, vagliando le numerose difficoltà dell’adolescenza qui percepita come un eterno incubo, un enorme limbo senza fine a cui nessuno può sottrarsi in modo rapido o indolore.

 

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, la serie sarà composta da 10 episodi della durata di trenta minuti ciascuno.

Vi lascio al trailer:

Irene

Commenti disabilitati su Everything Sucks!: nuova serie Netflix ambientata negli anni ’90

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.