Fate: The Winx Saga: Abigail Cowen interpreterà Bloom
Fate: The Winx Saga arriverà presto su Netflix e, finalmente, abbiamo il nome di colei che interpreterà il capo del Winx Club
Fate: The Winx Saga ha trovato il volto della propria protagonista principale, la bellissima Abigail Cowen di Chilling Adventures of Sabrina, interpreterà Bloom, la fatina dai capelli rossi.
La magia scorre proprio nelle vene di Abigail, a quanto pare.
Dorcas e Bloom non saranno in combutta tra di loro? Staremo a vedere. Tra streghe e fate non si può mai sapere.
Fate: The Winx Saga sarà il live action dell’omonimo cartone animato italiano originale del Rainbow Group e di Archery Pictures. Le riprese della serie che sarà composta da sei episodi hanno avuto inizio in Irlanda.
La serie live-action seguirà il viaggio di cinque improbabili amiche che frequenteranno Alfea, un collegio magico di Otherworld dove dovranno imparare a padroneggiare i loro poteri magici mentre vivranno l’amore, le rivalità e tra i mostri che minacceranno la loro esistenza.
Il Winx Club è stato creato e prodotto in Italia nel 2004 da Iginio Straffi, fondatore e CEO di Rainbow Group (Winx Club, 44 Cats, Gladiator Of Rome). Dopo il suo lancio, è diventata una delle serie di maggior successo in Europa e una delle prime serie italiane vendute negli Stati Uniti.
Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) è lo showrunner ed il produttore esecutivo insieme a Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, The State). Straffi è anche produttore esecutivo.
Nel 2016 Netflix ha pubblicato in tutto il mondo ed esclusivamente due stagioni di World of Winx, uno spin-off del famoso Winx Club.
La Cowen interpreta Dorcas nella fortunata serie Netflix, Chilling Adventures of Sabrina e recentemente ha recitato nel thriller soprannaturale Witch Hunt, diretto dalla regista emergente Elle Callahan e nel ruolo nel tanto atteso lungometraggio di Lionsgate, I Still Believe, al fianco di K.J. Apa, che verrà rilasciato il 20 marzo 2020.
Voi guarderete questa nuova serie live-action? Io sono molto felice per il casting di Abigail, non trovate sia perfetta per il ruolo?
Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene
Fonte: Deadline