Game of Thrones 8: Rhaegar Targaryen avvistato sul set
Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones stanno continuando a Belfast e l’attore Wild Scolding è stato avvistato sul set!
L’ultima stagione di Game of Thrones si preannuncia sorprendente, dopo riprese della Battaglia di Grande Inverno durate ben 55 giorni, si preannuncia un altro momento emozionante nello show, infatti ci potrebbe essere l’ennesimo viaggio nel passato di Bran.
Non sapevamo se avremmo rivisto Rhaegar Targaryen, ma recentemente l’attore che lo interpreta, Wild Scolding, ha condiviso sul suo Instagram una foto che lo ritrae sul set di Belfast.
Il ritorno di Rhaegar Targaryen non è poi così sorprendente. Dopotutto è uno dei personaggi più importante nella storia, nonostante fosse morto ancora prima dell’inizio. Abbiamo sentito parlare di lui fin dalla prima stagione, ma abbiamo potuto vederlo solo nella settimana stagione quando Bran Stark è tornato indietro nel tempo per vedere il matrimonio segreto con la zia Lyanna Stark.
Vediamo ora qualcosa in più su Rhaegar Targaryen e i possibili flashback che ci saranno!
Con la settima stagione abbiamo scoperto che Rhaegar Targarryen è il padre di Jon Snow, il che lo rende l’erede legittimi del Trono di Spade. Questa relazione potrebbe causare una crisi nascente nella relazione che si sta instaurando con Daenerys Targaryen, la zia con alla quale l’ex re del Nord si è inginocchiato e con cui ha avuto un rapporto nell’ultimo episodio.
Considerando quanto sia importante Rhaegar Targaryen nella storia, Bran Stark ha molte ragioni per fare un viaggio nel passato.
Oltre al matrimonio e alla nascita di Jon Snow potremmo tornare indietro e ascoltare l’eroe del Trono di Spade dire a Lyanna Stark di difendere il figlio. O magari potremmo vedere lo scontro che c’è stato tra lui e Robert Baratheon.
Nello show potrebbe anche essere mostrato un momento di tenerezza tra Rhaegar e la sorella Daenery, che presto scoprirà che il suo attuale amante non è altro che suo nipote.
Ora non ci resta che attendere e scoprire quando potremo compiere un nuovo viaggio insieme a Bran Stark
Chiara