Articoli

Game of Thrones: la teoria sul ritorno di Khal Drogo

Alcuni fan della serie Game of Thrones stanno inventando teorie in vista del gran finale, una di queste però ha avuto più risonanza tra il pubblico e riguarda uno dei personaggi più amati della serie, ovvero Khal Drogo.
I fan credono ancora possibile un suo ritorno sullo piccolo schermo, in fondo per certi versi è già riuscito a tornare dal regno dei morti.

 

Mentre gli estranei attaccano la barriera senza alcuna pietà, i nostri potrebbero creare un altro esercito di “morti” ma buoni, riportando in vita proprio il caro vecchio Drogo.
Tutti i personaggi che sono stati bruciati a morte o dopo la morte saranno reincarnati da R’hllor (Dio del fuoco/ luce/Dio rosso), quindi combattere ad armi pari un esercito di morti con un altro esercito di morti, o meglio un esercito di morti bruciati e risorti.
Ciò significherebbe che gli individui chiave e i personaggi mancati, come Khal Drogo, Loras Tyrell, Shireen Baratheon e il padre di Ned Stark, Richard, potrebbero risorgere dalle loro ceneri e combattere quei miserabili White Walkers.

Cosa ne pensate di questa teoria?

Fonte: Uniland

-Sara

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: la teoria sul ritorno di Khal Drogo

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!