Game of Thrones: Maisie Williams smentisce la data d’uscita
I fans della serie tv Game of Thrones non sono entusiasti del fatto che devono attendere un anno per avere l’ottava stagione, ma noi abbiamo delle novità che potrebbero interessare!
Possibile data della première
Non ci sono dubbi sul fatto che l’ottava stagione di Game of Thrones si stia facendo attendere più del previsto, ed a smentirci l’uscita del pilot nell’aprile del 2019 è una delle attrici protagoniste della serie. Si tratta di Maisie Williams, Aria Stark nello show, che su Twitter ha smentito personalmente la voce che girava da tempo, quella secondo la quale lo show sarebbe tornato il 9 aprile 2019.
Il tweet dice che la notizia del pilot è falsa, poichè presa da una vecchia intervista dell’attrice:
Just a tweet letting you know this game of thrones release date "quote" I've supposedly given is completely false and taken from an interview I did years ago.
— Maisie Williams (@Maisie_Williams) January 30, 2018
La citazione riportata, però, cita esplicitamente una stagione finale, e non è ancora chiaro come Maisie sapesse dell’uscita di essa. Molto probabilmente, HBO vuole solo riservarsi la massima libertà di decidere quando mandare in onda gli ultimi episodi, il che avrebbe molto senso.
Inoltre, abbiamo anche una novità che riguarda la trama dell’ottava stagione!
.
.
.
.
.
.
.
SPOILER
Sembra, infatti, che avremo una gravidanza, anche se questo era abbastanza prevedibile date le circostanze. Resta solo da capire quali personaggi coinvolgerà ed in che modo influirà nella trama generale dello show. Una cosa che sappiamo è che Lena Headey e la sua Cersei portano in grembo il figlio di Jaime, e da tempo si vocifera che l’attuale regina del Trono di Spade potrebbe morire dando alla luce un bambino affetto da nanismo, come il tanto odiato fratello Tyrion.
Dobbiamo solo aspettare e vedere quali altre novità usciranno prima del 2019!
-Miriana