Articoli

Game of Thrones non avrà mai un revival

La HBO, rete televisiva di Game of Thrones, sta lavorando a ben cinque spinoff della serie, che non vedremo prima del 2020. L’ultima stagione di Game of Thrones invece uscirà nel 2019, ma la HBO esclude ogni possibilità di assistere ad un revival dello show in futuro.

Game of Thrones non avrà mai un revival

Casey Bloys, responsabile della HBO ha lasciato una dichiarazione al settimanale The Hollywood Reporter proprio a questo proposito. Ecco quali sono state le sue parole:

Risultati immagini per Casey Bloys

“Non succederà mai. A Song of Ice and Fire, è una storia conclusa, finita: non ci sarà nessun revival, reboot o spin-off di sorta”.

Ovviamente gli spinoff della serie ci saranno, ma in nessuno di questi vedremo recitare gli attori del cast originario. Kit Harington, invece, ha dichiarato che l’ottava stagione di Game of Thrones sarà “ancora più grandiosa dell’ultima ultima”.

Immagine correlata

Bloys ha però specificato che:

Più grandiosa non vuol dire necessariamente più lunga. Tutto dipenderà  da quanto gli showrunner dovranno tagliare e di quanto saranno felici del risultato. Tutto in Game of Thrones è guidato dal loro desiderio di rendere lo spettacolo il più gradevole e migliore possibile: quando andremo in onda, quanto sarà la durata di ogni singolo episodio, eccetera… Stanno facendo tutto ciò che è possibile per rendere lo show ancora migliore”.

Questo è quanto. Ora non ci resta che aspettare e sperare che il 2019 arrivi presto.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones non avrà mai un revival

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.