Articoli

Gilmore Girls: Matt Czuchry non vuole più interpretare Logan Hunzberger

Matt Czuchry non vuole più interpretare Logan Hunzberger, scopriamo il motivo di questa scelta che non farà felici molti fans

L’attore Matt Czuchry, diventato famoso per il ruolo di Logan Huntzberger nella serie Gilmore Girlsè ora impegnato nella promozione della sua nuova serie tv, The Residentin cui recita accanto ad Emily VanCamp.

Nel corso di un’intervista rilasciata a US Magazine le domande si sono spostate anche verso un possibile ritorno di Gilmore Girls e l’attore ha chiarito di non voler più tornare ad interpretare Logan.

Ecco le sue dichiarazioni:

Quando guardo The Resident sono convinto di una cosa: quel personaggio è molto diverso da Cary [il personaggio che interpretava nella serie tv The Good Wife, ndr] o Logan. Per me questa cosa è molto bella. Come i fan lo recepiscano ancora non lo so, ma era proprio la sensazione che volevo guardando questo personaggio. Sentivo che qualcosa era diverso e per me è stata una nuova sfida. Dopo aver visto il pilot mi sono sentito una persona diversa rispetto ai precedenti ruoli che ho interpretato. Questo mi ha reso felice. Spero che anche i fan lo capiscano.

L’attore ha sperimentato un ruolo diverso e più maturo e sembra essere questa la strada che vorrà prendere.

Insomma…fans di Rory e Logan, cosa ne pensate?

Irene  

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: Matt Czuchry non vuole più interpretare Logan Hunzberger

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.