Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey

Mentre i fans aspettano con ansia notizie sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, l’attrice Ellen Pompeo continua a parlare di Patrick Dempsey. Vediamo cos’ha detto!

Ellen Pompeo “Patrick è insostituibile”

La quindicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy potrebbe uscire nell’ultima settimana di settembre, ma per ora non si hanno informazioni precise, anche perchè al momento il cast si sta godendo le meritate vacanze. L’attrice protagonista dello show, però, è tornata a parlare dell’ex attore protagonista, commuovendo tutti i fans!

Si tratta di Ellen Pompeo, volto storico di Meredith Grey, e Patrick Dempsey, l’amatissimo Derek Shepherd, che è tornata a parlare del loro rapporto e del suo essere “insostituibile”:

“Prima di tutto, non si può sostituire Patrick Dempsey. E’ un attore magico, con un carisma che non trovi tutti i giorni ed è più offensivo per me pensare di poterlo sostituire perché sappiamo che non c’è un rimpiazzo per lui. Lui è estremamente carismatico, talentuoso, e io e lui avevamo una chimica incredibile che non potrei mai replicare. E questo è magico e speciale e sono così grata che il pubblico e i fan lo abbiano riconosciuto e che abbiamo lasciato il segno. “

Parole che hanno emozionato i fans riportandoli al primo incontro di Meredith e Derek!

 

-Miriana

Precedente Josephine Langford sarà la protagonista di After tratto dai romanzi di Anna Todd Successivo Giveaway: L'annuncio del vincitore dell'autografo PERSONALIZZATO di Matthew Daddario