Articoli

Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti parla della relazione tra Meredith e DeLuca

Uno degli attori protagonisti della serie tv Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti, parla della relazione tra Meredith e DeLuca e del suo aiuto verso i senza tetto.

Giacomo Gianniotti parla di Meredith e DeLuca

Il cast di Grey’s Anatomy è tanto impegnato nella vita reale quanto nella serie! Infatti, l’attore che interpreta la matricola Andrew DeLuca, Giacomo Gianniotti, suppora My Friend’s Place, organizzazione che si occupa di ragazzi senza tetto dai 12 ai 25 anni a Los Angeles. Durante un’intervista con TV Insider , l’attore ci spiega com’è venuto a conoscenza dell’organizzazione e non perde l’occasione di parlare di Meredith e Andrew!

Durante l’intervista spiega che quando era al college ed a scuola ha sempre offerto aiuto tramite differenti organizzazioni, e quando è arrivato a Los Angeles ed ha preso parte del cast di Grey’s Anatomy ha voluto comunque continuare sui suoi passi ed ha deciso di aiutare i senza tetto:

“Vivevo in molti Airbnb e hotel e quindi mi muovevo spesso ed ho girato la città ed ho imparato a conoscerla, specialmente l’area di Hollywood. Sono stato così colpito da quanta povertà ci sia in quell’area. Ci sono persone, anche ragazzi o persone tra i 20 e 25 anni che sono per strada. Una mia collega ai tempi, Jerrika Hinton (Stephanie Edwards) ha detto di avere un amico all’intero di un’organizzazione chiamata My Friend’s Place. Appena sono arrivato mi sono subito reso conto che le persone stavano facendo davvero un duro lavoro. Abbiamo uno studio al My Friend’s Place dove i bambini possono registrare armonie ed imparare a suonare la chitarra. “

Inoltre, il My Friend’s Place ha anche incassato 40 mila dollari grazie al team di Grey’s Anatomy!

Parlando invece di Grey’s Anatomy e del triangolo amoroso tra Meredith, DeLuca e Link, Giacomo spiega com’è nata l’idea della storia romantica tra Andrew e Mer:

“Quando Krista Vernoff ha detto che questa era una direzione in cui voleva andare, abbiamo parlato del doppio standard di Hollywood in cui spesso vediamo un uomo di più di 50 anni in coppia con una donna diciannovenne. È la normalità vederlo, ma quando succede il contrario è “strano” e non si vede spesso. Volevamo ribaltarlo e vedere una donna più anziana con un uomo più giovane, notando che poteva essere sexy e legittimo. Ho detto: ‘Ehi, mi piacerebbe aiutarti a raccontare quella storia’. Da lì, abbiamo intrapreso un viaggio per capire come potremmo farlo.”

Ma chi è la miglior scelta per Meredith? DeLuca o Link?

“Questa è tosta, ok io ci proverò, sono italiano! C’è del romanticismo nella nostra cultura e nel modo in cui ci avviciniamo alle donne. Giacomo Casanova, storicamente, è stato il più grande amante del mondo di tutti i tempi! Forse Meredith sarebbe più felice con una sorta di Casanova?”

Il medical drama è in pausa per le vacanze di Natale, e riprenderà il 17 gennaio, ed ecco che finalmente abbiamo una piccola idea di cosa ci aspetta:

“C’è il triangolo amoroso con Meredith, Link e me in cui mostriamo molti pro per entrambi i ragazzi e perché ognuno di loro potrebbe andar bene per lei, ma potrebbe anche non essere così. Meredith è pronta a trovare di nuovo l’amore. In passato, abbiamo visto Deluca esprimere i suoi sentimenti per lei, ma era sopraffatta e non sapeva come rispondere. Ora che è intrappolata in un ascensore con lui, non può più correre. Nel prossimo episodio, questi personaggi passeranno del tempo l’uno con l’altro e ci sarà un’intimità nelle loro scene. Meredith conoscerà DeLuca a un livello molto più profondo. Parlare tra di loro rafforzerà il loro legame.”

Tenetevi pronti!

Fonte: TV Insider

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti parla della relazione tra Meredith e DeLuca

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.