Articoli

Grey’s Anatomy: il medical drama è stato rinnovato per la 15ª stagione!

Chi aveva dubbi sul fatto che la serie tv Grey’s Anatomy venisse rinnovata anche per la 15esima stagione? I fans, ancora una volta, sono contenti della scelta di Shonda!

Grey’s Anatomy avrà una 15esima stagione

La notizia era in giro già da qualche tempo, ed in fondo i fans lo sapevano nel profondo, ma proprio ieri è arrivata la conferma ufficiale dall’account Instagram della serie e da ABC, la rete che trasmette la serie.

Dopo l’addio ad April ed Arizona, i personaggi hanno altro da raccontarci, e al Grey Sloan deve capitare ancora qualcosa. Dopo quattordici anni, nei quali ne sono successe delle belle, (come sparatorie, incidenti aerei, esplosioni ed incendi, giusto per elencare qualche esempio) e nei quali abbiamo assistito ad ogni tipo di magia e di operazione possibile, pare che le sorprese non siano ancora finite!

Sembra che la notizia del rinnovo sia stata data agli attori alla festa di fine quattordicesima stagione, ed il presidente della ABC ci tiene a sottolineare che:

“Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori si sentono allo stesso modo. Grazie ai fan affezionati e fedeli che sono stati in questo viaggio sin dall’inizio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma di Grey Sloan Memorial, lo spettacolo è più forte che mai.“

Dopo qualche ora dalla notizia ufficiale, ecco che Shonda Rhimes è pronta a condividere la notizia con tutti i fans, pubblicando una foto sull’account ufficiale della serie tv di Instagram:

Che dire, GRAZIE SHONDA!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: il medical drama è stato rinnovato per la 15ª stagione!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.