Grey’s Anatomy: l’uomo della sparatoria sbarca in Scandal
Ecco che i due show di Shonda Rhimes si incrociano di nuovo condividendo un altro attore che si aggiunge alla lunga lista. L’uomo che in Grey’s Anatomy ha sparato a Derek arriva da Scandal!
L’uomo della sparatoria arriva su Scandal
Ormai si sa che a Shonda piace giocare con i propri personaggi ed attori, e che nelle sue serie vediamo molto spesso volti familiari perchè comparsi nell’altro suo show, come ad esempio Scott Foley, che dal marito di Teddy al Grey Sloan si è trasformato nel capitano Jake in Scandal. Allo stesso modo, anche Jerrika Hinton da tecnico in Scandal è diventata specializzanda in Grey’s Anatomy. Alla lista, si aggiunge l’attore Michael O’Neill, nonchè il pazzo responsabile della sparatoria nella sesta stagione della serie!
I fans della serie ricorderanno benissimo il suo volto, impresso nella mente per ben due episodi consecutivi nei quali ha ammazzato due specializzandi, ha sparato a Derek ed Alex e ha minacciato la Bailey. Adesso, però, l’attore verrà ricordato anche per aver partecipato all’ultima stagione di Scandal, che si concluderà il 19 aprile, dopo ben sette stagioni.
Michael O’Neill avrà un ruolo ricorrente e per ora misterioso negli ultimi due episodi di Scandal, visto che per il momento non è stato rivelato alcun dettaglio sul suo personaggio.
Magari questa volta verrà ricordato per aver fatto qualcosa di buono!
-Miriana