Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×13 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio a tutti e ben tornati sul nostro sito per la mia recensione settimanale di Grey’s Anatomy!

Questa settimana, a differenza delle altre due precedenti, questa recensione non sarà un papiro, dal momento che non sono successe mille cose “importanti” di cui parlare, quindi sicuramente sarete più felici!

Infatti, l’episodio di questa settimana, chiamato “I Walk the Line“, non mi ha entusiasmato particolarmente, nel senso che non è successo nulla di eclatante da farmi rimanere a bocca aperta, poi ovviamente voglio sapere che ne pensate voi.

Ora, però, iniziamo subito!

AMELIA, OWEN E LEO

Mai una gioia per gli Omelia.

Inevitabile l’arrivo dei genitori di Betty/Bethany, che mi stanno già antipatici comunque.

Per Amelia la fine della sua piccola felicità è vicina, infatti Betty non si trova più e sembra essere scappata da tutto e tutti, e sinceramente ho VERAMENTE un bruttissimo presentimento per come questa storia andrà a finire. Non voglio che Amelia soffra ancora e più di quello che già sta soffrendo, se anche Betty dovesse morire per un qualsiasi motivo, per lei sarebbe come rivivere la morte di Christopher.. e noi tutti non vogliamo assolutamente che questo accada.

Ma, oltre al fatto che Betty sia sparita, ora con l’arrivo dei genitori della ragazza sorge anche il problema del piccolo Leo, i quali nonni sembrano essersi già affezionati a lui, ed infatti voglio pure portarselo via, MA ecco che entra in gioco Owen che praticamente li fa scappare a gambe levate e chi non l’ha amato durante quella scena?!

Così si fa, Hunt.

C’è un però in tutta questa storia.

Capisco che Owen sia preoccupato per il bimbo, ma attaccare Amelia in quel modo come ha fatto solo perchè lei, cercando di aiutare, ha detto che era una tossica ed ora vogliono usare questa informazione contro di lei. Capisco anche l’essere arrabbiato, ma dai, sa benissimo che Amelia non farebbe nulla per ferire lui, Leo o Betty.

MAGGIE

O forse dovrei scrivere Magpie?

Appena iniziato l’episodio la vediamo super agitata e con la testa sulle nuvole, ed ecco che scopriamo che al Grey Sloan è arrivata la ragazza da lei tanto odiata alla scuola di medicina. Abbiamo sempre saputo che Maggie è stata “bullizzata” quando andava a scuola, dal momento che era la più piccola della classe, ma sentire quello che le facevano e soprattutto la sua rabbia a riguardo è sicuramente molto toccante, e fa capire quanto abbia vissuto male quei giorni.

Sono molto fiera di come abbia gestito la situazione, soprattutto per il fatto che ha salvato la vita a quella st****a e le ha sbattuto la vittoria in faccia!

Prendi questo Kiki.

TEDDY E TOM

Questi due mi piacciono sempre più.

Li adoro perchè sono così genuini, e sembrano quasi due teenagers dal loro comportamento. Mi è piaciuto molto anche come Teddy si sia comportata nei suoi confronti, perchè dopo che hanno mezzo discusso in sala operatoria, lei è andata da lui in albergo, e dopo aver capito che deve lasciar andare Owen anche se sarà sempre presente nella sua vita, ECCO CHE SCAPPA IL BACIO.

aw.

KAREV

Finalmente i miei Jolex, ahhh.

Ma quanto è stata bellissima Jo che ha fatto subito la foto ad Alex vicino alla sua foto appesa alla mensa?! Da vera proud wife.

Sono molto contenta per Alex e per l’uomo che è diventato nel corso delle stagioni, è forse il personaggio che più di tutti è cambiato. Come ha detto lui, è davvero diventato bravo a fare il capo, e l’ha anche dimostrato più volte, e soprattutto affrontando la Bailey che rivuole il suo posto indietro, perchè è gelosa!

Quella donna mi fa morire, quando ha scambiato la sua foto con quella di Alex sono scoppiata a ridere! Poi, ovviamente, la nostra Jo ha riscambiato le foto, muoio.

MEREDITH E DELUCA

Premettendo che la coppia in se non mi convince molto, sono comunque contenta per Meredith. Si merita un po’ di felicità e serenità con tutto quello che ha passato. C’è da dire che Andrew è molto molto molto super carino, e soprattutto dev’essere anche davvero paziente dal momento che ha voluto uscire con Meredith Grey!.

Spero solo che i due si divertano insieme e che passino dei bei momenti, perchè sia l’uno che l’altra se lo meritano davvero tanto.

Ah, CHE COLPO AL CUORE QUANDO HANNO INQUADRATO LA PARETE CON LA FOTO DEI CAPI E C’ERA ANCHE QUELLA DI DEREK.

PIANGO.

Ok, penso di aver finito per questa settimana. Alla prossima recensione!

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×13 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.