Crea sito
Harry Eric
Articoli

Harry Styles sembra proprio essere il principe Eric

Alcune settimane fa è emerso che Harry Styles era in trattative per recitare al fianco di Halle Bailey nel remake live action de “La Sirenetta” nei panni del principe Eric.

Dopo solo un paio di tweet, che ora sono stati eliminati, il principe Eric è diventato un argomento di tendenza su Twitter. Le famose catene teatrali AMC e Regal hanno entrambi twittato le foto di Harry Styles martedì, dicendo che la Disney aveva ufficialmente fermato l’attore/musicista per interpretare il Principe Eric de “La Sirenetta”. I tweet sono stati quasi immediatamente cancellati, ma ciò non ha impedito al fandom online di perdere per buona la notizia! 

È stato riferito all’inizio di luglio che Harry Styles era alle “prime trattative” per interpretare il Principe Eric, ma che nulla era stato ancora firmato o reso ufficiale. ComicBook.com ha contattato la Disney per un commento e gli è stato detto che al momento non è stata presa alcuna decisione ufficiale.

Harry Styles è noto per essere il cantante dei One Direction e ha anche avuto un ruolo secondario nel dramma di guerra di Christopher Nolan, Dunkirk, nel ruolo di Alex.
Recentemente è stato anche in trattative per interpretare Elvis per il film biografico “Elvis” di Baz Luhrmann, ma è stato scartato per Austin Butler.

La Sirenetta sarà diretta da Rob Marshall e la produzione dovrebbe iniziare a gennaio nei Caraibi.

Si prevede che avremo ulteriori notizie sul progetto con la fiera biennale D23 della prossima settimana!

Fonte: Comicbook

-Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.