Articoli

Hayden Christensen torna in Star Wars per la serie Disney+ “Ahsoka”

Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Star Wars come Anakin Skywalker nella prossima serie Disney+ Ahsoka, che seguirà l’ex apprendista di Anakin, Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson.

Christensen ha precedentemente interpretato Anakin in L’attacco dei Cloni del 2002 e La Vendetta dei Sith del 2005, le ultimi due film della trilogia prequel di Star Wars.

Hollywood Reporter ha riportato per la prima volta la notizia venerdì, e Dawson ha confermato la notizia sabato in un post su Instagram ora cancellato, scrivendo:

“Skyguy, … Loro lo sanno!!! A presto, Snips”.

Un riferimento ai soprannomi che Anakin e Ahsoka usano l’uno per l’altro nella serie animata Clone Wars.

I rappresentanti della Disney, Christensen e Dawson non hanno risposto immediatamente alle richieste di un commento da perte di EW.

Hayden Christensen è stato precedentemente confermato per tornare al franchise di Star Wars nella prossima serie di Obi-Wan Kenobi, interpretando l’alter ego più malvagio di Anakin, Darth Vader.

Non è chiaro quale forma assumerà nella serie Ahsoka, che secondo la Disney sarà “ambientata nella linea temporale di The Mandalorian”, in cui Dawson è apparsa per la prima volta nel ruolo di Ahsoka, il che presumibilmente significa che si svolge dopo la morte di Anakin ne Il ritorno dello Jedi .

La produzione di Ahsoka dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno.

Anakin Skywalker appare nella trilogia originale come un antagonista principale, mentre la storia della sua conversione al Lato Oscuro sono al centro della trama della trilogia prequel e della serie animata The Clone Wars, in cui è stato il protagonista.

Inoltre è presente anche nella serie animata Rebels, Forces of Destiny e nel film spin-off Rogue One.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.