Articoli

House of Cards: Kevin Spacey viene difeso da Alex Baldwin

É passato ormai un sacco di tempo da quando l’ex attore presente nella serie tv House Of Cards, Kevin Spacey, ha fatto la sua ultima apparizione sul piccolo schermo, e dopo aver avuto tutti contro ecco che qualcuno si schiera a suo favore.

Kevin Spacey e le sue accuse

Dal 30 ottobre 2017 l’attore Kevin Spacey non fa più apparizioni in pubblico, dopo essere stato accusato di molestie sessuali ed aver dichiarato di essere omosessuale, lasciando tutti molto sorpresi e spiazzati. Le uniche notizie e foto uscite dell’attore sono alcuni scatti fatti mentre ancora seguiva il suo percorso per riabilitazione sessuale. Dopo che tutti quanti i suoi colleghi gli hanno voltato le spalle, ecco che qualcuno sta iniziando a parlare a suo favore.

L’ultimo ex collega che ha deciso di prendere la sua parte è stato Alex Baldwin, che ha iniziato a parlare con toni meno accusatori nei suoi confronti e che già a novembre si era dichiarato scettico riguardo al movimento #MeToo. Per cercare di avere qualche informazione in più Baldwin è stato invitato dalla ABC ad un talk show, nel quale è stato capace di saper gestire una conversazione abbastanza pesante e stimolante.

Ad esempio, si è parlato anche di come le autorità abbiano agito troppo tardi e poco efficacemente per quanto riguarda il caso Weinstein.  Inoltre Baldwin ha deciso di spezzare una lancia a favore per Spacey, parlando dell’impatto psicologico che certe persone hanno dovuto subire e che stanno ancora subendo:

“Sebbene alcuni dei coinvolti siano spregevoli individui, è sempre triste vedere le persone autodistruggersi. Come Kevin Spacey. Amo Kevin, ed era evidentemente un narcisista. [sarcastico] Poteva tranquillamente essere il presidente del suo fan club. Teneva moltissimo alla propria fama, amava essere riconosciuto e ora è il contrario, sarà una condanna a morte per lui. Immagino che ovunque sia, stia pensando ‘Per favore, non guardarmi, non voglio che ti ricordi di me’. Dev’essere molto, molto brutto per lui questo momento.”

Inutile dire che rimane comunque un argomento molto delicato, ma chissà che magari con le parole di Baldwin il futuro di Spacey sia meno nero!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su House of Cards: Kevin Spacey viene difeso da Alex Baldwin

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.