Articoli

Hustlers: il tributo ai migliori e peggiori trend della moda dei ’00

La fine degli anni ’00 era un momento a volte tragico per la moda, queste mode possono essere viste in Hustlers.

Il film, basato su una storia vera, parla di come delle spogliarelliste droghino gli  uomini ricchi e rubando le loro carte di credito come un modo per fare soldi durante la crisi finanziaria.

Allo stesso modo, la musica sarà quella degli anni ’00, “Gimme More” di Britney Spears e “Love in This Club” di Usher saranno la colonna sonora di alcune scene sorprendenti del film.

La costumista Mitchell Travers, afferma di aver fatto riferimento ai look di Rachel Zoe e Victoria Beckham, e anche quelli della stessa Jennifer Lopez.

Dopo che la Lopez ha detto che all’epoca indossava molti gioielli d’argento, la costumista ha realizzato su misura, per lei, un body scintillante.

“Volevo che ci fosse un po’ di teatralità nel costume”, ha detto la costumista. “Deve coinvolgere l’intera stanza, e deve fare ogni dollaro che può. E quindi per farlo , ha investito soldi nei suoi costumi e ha creato una moda, mentre le altre ragazze stavano solo ballando “.

Un altro aspetto incredibile look è quello di Cardi B, che è apparsa in una scena memorabile indossando solo dei copricapezzoli di strass, abbinato a un corsetto attorno alla vita, a calze a rete e stivaletti d’argento altissimi.

“Circa alle tre del mattino, ero ad una delle mie ultime modifiche con Cardi. Quando ho tirato fuori il corsetto, gliel’ho mostrato, e ha iniziato a ridere con me. Sono così ispirata dalla sua libertà con il suo corpo. E così ho pensato, che aveva la sicurezza di riuscirci”

Per il personaggio di Lili Reinhart, Travers ha fatto riferimento a Miley Cyrus dell’era Hannah Montana, così come Ashley Tisdale e Kelly Clarkson, “perché, volevo che ci fosse un po ‘di purezza nel suo personaggio”.

Un altro personaggio che viene coinvolto in tutto il dramma è Destiny di  Constance Wu, il cui guardaroba Travers descrive come “prima dell’influenza di Ramona e dopo l’influenza di Ramona”.

Destiny, è una donna più timida, che segue le tendenze per adattarsi al resto del gruppo, ma il suo stile si trasforma mentre inizia a fare soldi e trova il suo senso dello stile.

Hustlers è ora nei cinema.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Nylon

-Giusy.

Commenti disabilitati su Hustlers: il tributo ai migliori e peggiori trend della moda dei ’00

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.