Articoli

I fan di Gilmore Girls possono ora pranzare nella casa di Rori e Lorelai

Buona notizia per i fan di Gilmore Girls che vogliono provare un esperienza. Tra il 22 dicembre e il 6 gennaio, i visitatori dei Warner Bros. Studios di Burbank, in California, potranno visitare la casa reale dello show di Lorelai e Rory Gilmore andato in onda dal 2000 al 2007 su WB e CW.

Mentre si è lì, i fan possono pranzare come la famosa madre e figlia – interpretate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledelà –  dando un’occhiata ai costumi e agli oggetti di scena reali dello show e persino godersi scene ricreate. I visitatori possono anche fermarsi nella piazza della città e fare una foto nel loro amato gazebo.

Per poterci accedere, gli ospiti dovranno pagare il biglietto per la visita dell’intero Warner Bros. Studios e presentare il biglietto contrassegnato per lo stesso giorno. Lo stesso tour in studio dura 3 ore e termina con una porzione autoguidata, che include l’esperienza di Gilmore Girls. Il pranzo non è incluso nel costo del biglietto, ma puoi acquistare oggetti a tema vacanziero come il tacchino, la salsa di mirtilli e pollo arrosto in loco.

Fonte: People

Miru

Commenti disabilitati su I fan di Gilmore Girls possono ora pranzare nella casa di Rori e Lorelai

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.