ian somerhalder documentario
Articoli

Ian Somerhalder: il suo documentario su Netflix

Ian Somerhalder: il suo documentario sul cambiamento climatico in uscita su Netflix

Come ogni fan di The Vampire Diaries sa molto bene, Ian Somerhalder è estremamente appassionato al tema della protezione e della conservazione del pianeta. Il frutto di tanta dedizione è il documentario targato Netflix Kiss the Ground, un film pieno di speranza che esamina modi diversi attraverso cui è possibile salvare il pianeta prima che sia troppo tardi. Ian Somerhalder ha rilasciato il primo trailer del documentario venerdì, insieme a un accorato messaggio in cui si è profuso in dettagli circa il suo orgoglio nel portare alla luce questo progetto.

Ian Somerhalder documentario

Scrive l’attore su Instagram:

“Non sto più nella pelle, vorrei tanto mostrarvelo! Josh e Rebecca Tickell ci hanno messo sette anni per fare questo film con l’aiuto del nostro straordinario team. Questo film è il lavoro della mia vita e la mia più grande soddisfazione (oltre al fatto di essere nato e avere bambini, ovviamente). Non sono mai stato più fiero di qualcosa nella mia vita. Mai. E vedrete perché. Questa è una soluzione semplice per fermare letteralmente il cambiamento climatico dalla sua traiettoria.”

Ian Somerhalder ha anche dichiarato di aver girato il primo fotogramma per il film nove anni fa in Africa con il cameraman Geoff Shotz, con cui ha lavorato anche durante le riprese di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder documentario

Secondo la descrizione ufficiale, Kiss the Ground “dichiara che, rigenerando il suolo del modo, possiamo stabilizzare il clima sulla Terra rapidamente e completamente, recuperando gli ecosistemi persi, e creando abbondanti scorte di cibo.”

Il film è narrato da Woody Harrelson e vede tra gli ospiti anche David ArquetteGisele BündchenRosario Dawson, Jason Mraz, e Somerhalder stesso. 

Ma questo documentario è solo l’ultima delle soddisfazioni che ha avuto l’attore: recentemente, infatti, ha inaugurato un nuovo business con il suo ‘fratello sulle scene’, Paul Wesley, che potrete trovare su Instagram con il nome di @brothersbondbourbon.

ian somerhalder drink

Kiss the Ground, invece, sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 settembre 2020.

Fonte: TV Guide

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?