Articoli

Jason Momoa come Aquaman per la copertina di EW

Entertainment Weekly ha dedicato ben due pagine del numero del 22 Giugno; la prima mostra Jason Momoa che tornata come super eroe, mentre la seconda mostra Acquaman, insieme a Mera (Amber Heard) e Regina Atlanna (Nicole Kidman).

“Il mondo dell’acqua in cui si svolge il film è così separato e così lontano dai precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico. Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima nel live action”.

Dice il regista James Wan

Momoa ha debuttato nell’Universo della DC lo scorso anno con Justice League, affianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (Flash).

“Raramente un personaggio dei supereroi è stato sposato con l’attore della vita reale tanto quanto Aquaman e Jason Momoa. È appartenente a due mondi, è questo vero esemplare fisico, ha questo umorismo a cui non è mai stato permesso di usare prima – sotto tutti gli aspetti è Aquaman.”

Questa è la prima volta che i fans vedono Nicole Kidman nel ruolo di regina Atlanna. Mentre, Amber Heard, che è già apparsa in Justice League, ha già mostrato il suo nuovo costume sui social media.


Momoa indosserà l’inconico costume verde-arancione die fumetti?

“È senza maglietta la maggior parte delle volte. Perché dovrei metterlo in un costume, quando sembra incredibile senza?”

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 21 Dicembre.

Chiara

Commenti disabilitati su Jason Momoa come Aquaman per la copertina di EW

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri