Articoli

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton danno il benvenuto alla figlia

Hilarie Burton di One Tree Hill ha dato alla luce una bambina, il marito Jeffrey Dean Morgan l’ha annunciato giovedì su Twitter.

“Ehi, tu … piccola ragazza Morgan è spettacolare. Rispettiamo solo i suoi desideri di metterci un po ‘più a lungo. Ma apprezziamo molto tutti i desideri e le cose. Grazie. Xojdhilgusandbabygal “, ha twittato.

Hey y’all… baby gal morgan is spectacular. We just respecting her wishes for laying low a bit longer. But we super appreciate all the well wishes n stuff. Thank you. Xojdhilgusandbabygal

 La coppia ha già un altro figlio, di nome Augustus “Gus”, che compie 8 anni a marzo. 

Morgan,  ha rivelato la notizia sulla gravidanza sul tappeto rosso degli Emmy Awards 2017 quando ha messo le mani sul pancione della  moglie. L’attore di Supernatural ha poi accidentalmente ril sesso del bambino a settembre e si è scusato con sua moglie scrivendo su Instagram: “Ho scritto @hilarieburton subito dopo aver rovesciato i fagioli della bambina … e, come al solito … era una rockstar”.

Il duo di celebrità ha fatto in modo di infondere l’importanza dell’uguaglianza nella propria famiglia. Morgan ha recentemente dichiarato a People Celeb Parents Get Real che stanno insegnando a figlio Gus di mostrare gentilezza e rispetto verso tutti. “Tutti sono uguali – ci amiamo tutti, ed è così importante per un bambino di 7 anni [da sapere]”, ha detto il neo papà, “ma penso in questo momento e [con] cosa sta succedendo in nel mondo, assicurati che i tuoi figli siano educati ad amare tutti “.

La Burton è anche un sostenitrice del movimento Time’s Up, infatti pubblicò una foto il giorno dei Golden Globes 2018 in cui indossa il nero. Scrivendo sotto l’immagine “#WhyIWearBlack Perché questa rinascita e il risveglio hanno coinciso con la mia gravidanza, mia figlia non ancora nata ed io indossiamo il nero”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton danno il benvenuto alla figlia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.